quarta-feira, 8 de dezembro de 2010

Galleria Ferrari - Italia - Parte Final

Ainda sobre a viagem à Italia, mais especialmente a Maranello, não podia deixar de falar das viaturas da Polizia, principalmente do mais desejado modelo da Polizia Stradale di Bologna... Lamborghini Gallardo!


Assim como os Classics, Prismas, Palio e Gol que nossos policiais usam a Lamborguini vem com um potente motor 1.0... oups... na verdade é um V10... ah... mas é quase a mesma coisa!
Aquelas telas ali do lado não são DVD!

Sai da Galleria Ferrari em Maranello rumo a Roma, assim que entro na rodovia A1 olha só quem eu encontro:
Não foi apenas nervosismo do fotografo/co-piloto, ele não sabia operar minha camera e dai as fotos ficaram horriveis, mas, vale o registro!




Isso foi dia 28 de outubro de 2009...

No dia 30 de novembro de 2009 recebo a noticia:
"

Cremona, distrutta in un incidente la Lamborghini della polizia

La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto domenica sera nel comune lombardo. Il bolide si è andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti: per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave
[30 novembre 2009]"
Fonte:
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/21738105/51/3


Triste... muito triste

Daniel Caldeira

-------------------------------

Galleria Ferrari - parte 1

Galleria Ferrari - parte 2

Galleria Ferrari - parte 3

Galleria Ferrari - parte 4

Galleria Ferrari - parte 5

Galleria Ferrari - parte 6

Galleria Ferrari - parte 7

Galleria Ferrari - parte 8

Galleria Ferrari - parte final

Intense Debate Comments